Dettagli immobile

VIA ANAGNINA 461 – ROMA - Morena - Roma

  • anagnina (3)
  • Via Anagnina 461
  • anagnina (5)
  • anagnina (4)
  • anagnina (6)

  - Appartamento, Residenziale

Compendio edificato nel 2014, sorge su un’area compresa tra la Via Anagnina e Via Fosso di Sant’Anrea nella zona di Morena, in posizione panoramica ed in strada privata.

Contesto signorile di soli 10 unità abitative dislocate al piano terreno con sale hobbye giardini ed al piano primo con ampi terrazzi.

Edificato con le tecnologie più avanzate in materia edilia e rifinito con materiali di primissima scelta, le abitazioni hanno tutte una classificazione energetica “A” grazie all’installazione dei pannelli solari termici e dei pannelli fotovoltaici per le singole unità immobiliari nonché il nuovissimo sistema di riscaldamento radiante a pavimento.

Risaltano le rifiniture esterne quali i mattoni Romani a rivestimento, il tetto con coppi anticati, travi in legno lamellare a vista.

I rivestimenti interni, qualità elevata, hanno dato un tocco country ma nel contempo di lusso come il gress porcellanato simil-parquet, rivestimento dei bagni in doppio colore intonato al pavimento e gli infissi in legno anticato doppio vetro.

Non mancano quindi i comfort come aria condizionata, allarme volumetrico, videocitofono, grate e persiane combinate a due in ferro zincato verniciato a caldo, portoni eleganti con rivestimento a legno.

Il piacere di vivere in una “CASA”!!!

Mappa

Immobili simili